mercoledì 8 agosto 2012

TENDENZE AUTUNNO/INVERNO


Se d’estate siamo abituati ad un look più casual, sportivo e libero come quello proposto da Carlsberg, molto di moda quest’anno, in autunno-inverno l’abbigliamento diventa forse un po’ più serioso e di certo più pesante.
Ma è proprio su questa linea d’onda che giocano le tendenze della moda A/I 2012-2013. Infatti, tra i tanti elementi proposti, vedremo un ritorno agli anni ’60 attraverso capi ispirati ai colori e alle cromie delle carte da parati che venivano utilizzate nell’interior design dell’epoca.
Ma andiamo con ordine e vediamo cosa entrerà nel nostro armadio la prossima stagione, secondo quanto emerso dalle ultime sfilate di moda.
A parte il richiamo agli anni ’60, anche quest’anno potremo conservare i già utilizzati cappotti color cammello magari adornati di pelliccia sulle maniche. Per rimanere in tema anni ’60 e Pop art, Miu Miu ci propone un collier misto di pietre preziose e cammeo a stampo.
Per le donne dalla forte personalità e dal look un po’ gothic la pelle sarà protagonista in abiti attillati un po’ stile dark. Mentre per quanto riguarda le tinte, la tendenza va verso colori forti come il rosso e il blu elettrico, già protagonista della moda degli ultimi mesi.
Se invece vogliamo dare un’occhiata agli accessori, Gucci ci propone bracciali in tutte le tinte di viola, dal prugna al lilla.
Insomma, come al solito, una moda varia e fantasiosa, che ci offre senza dubbio l’imbarazzo della scelta tra più stili e le più diverse personalità.
Tratto da www.magicamoda.com
L'OUTFIT IN FOTO E' UN'ANTEPRIMA DELLA NUOVA COLLEZIONE PAOLA PRATA

Nessun commento:

Posta un commento